Transfer per la Sicilia

Sicily Airports Transfer è un’agenzia che offre un servizio di noleggio con conducente relativo a tutto il territorio siciliano, servizi navetta da e per i principali aeroporti di Palermo, CataniaTrapani e Comiso,  tour guidati verso le più ambite mete siciliane come la città di Agrigento e Valle dei templi, Taormina, Siracusa, Marsala.

 

banner_articolo_01

Il servizio che questa azienda propone è improntato alla massima qualità, ed offre ai clienti la possibilità di prenotare il passaggio navetta da e per qualsiasi aeroporto siciliano comodamente online: è sufficiente specificare l’aeroporto di arrivo, il numero di passeggeri da trasportare, la data e l’ora in cui si desidera avere la navetta per assicurarsi questo servizio in maniera rigorosamente privata, dunque con vetture con conducente dedicate esclusivamente al singolo gruppo di viaggiatori.

Per qualsiasi imprevisto, Sicily Airports Transfer consente a chi ha effettuato a prenotazione di poterla disdire entro le 48 ore he precedono l’inizio del servizio, senza alcuna penale.

Una promozione interessante è garantita, inoltre, a chi prenota con largo anticipo: se la prenotazione avviene prima di 45 giorni dall’inizio del servizio, infatti, si ha la possibilità di usufruire di uno sconto del 5% sulla tariffa complessiva, qualora si scelga di prenotare un servizio navetta comprensivo del viaggio di andata e di quello di ritorno, dunque da e per l’aeroporto di riferimento.

Ogni passeggero può portare a bordo del mezzo, senza alcun problema, fino a due bagagli; nel caso in cui invece si avesse la necessità di trasportare anche dei bagagli supplementari, può essere richiesto un piccolo sovraprezzo.

I percorsi che sarà possibile compiere, una volta saliti a bordo della navetta, sono infiniti, e non sono limitati al comune dell’aeroporto: al contrario, infatti, il servizio navetta di Sicily Airports Transfer consente di raggiungere all’insegna del comfort e della comodità anche mete che distano oltre 100 Km dalla città in cui atterra il volo.

Sicily Airports Transfer dispone di una vasta gamma di mezzi accuratamente selezionata: sulla base delle necessità del richiedente, infatti, l’agenzia sceglierà se fornire per il proprio servizio navetta una vettura classica, dunque la tradizionale vettura che consente di trasportare al massimo 3 passeggeri, oppure dei veicoli differenti: il mezzo più capiente di Sicily Airports Transfer consente di avere a bordo fino a 8 passeggeri, garantendo loro un comfort inappuntabile durante tutto il viaggio.

banner_articolo_02

La qualità dei veicoli a disposizione di Sicily Airports Transfer, inoltre, è eccellente, e non è paragonabile a quella del più comune servizio di taxi: tutti i mezzi in questione, infatti, sono prodotti da case automobilistiche molto rinomate, ed inoltre sono costantemente controllati e revisionati dall’azienda al fine di garantire a chi viaggia una sicurezza impeccabile.

La grande affidabilità del servizio di Sicily Airports Transfer è legata anche alla grande professionalità degli autisti: esperti ed impeccabili, si relazionano con il cliente in modo molto cordiale e gentile, e forniscono volentieri suggerimenti ed indicazioni ai viaggiatori che si apprestano a vivere un soggiorno in Sicilia, che si tratti di una vacanza o di una permanenza di lavoro o altro.

Tutto il personale di Sicily Airports Transfer, inoltre, ha una perfetta padronanza della lingua inglese, di conseguenza può comunicare senza nessun problema anche con i viaggiatori stranieri.

La flessibilità del servizio proposto, dunque, è davvero massima, sia in termini di orari che di tragitti da percorrere, e per ogni viaggio è garantita al cliente la proverbiale comodità di un servizio navetta privato effettuato a bordo di vetture e mezzi di alto livello.

Qualora lo si preferisse, inoltre, Sicily Airports Transfer offre la possibilità di usufruire di servizi navetta di tipo tradizionale, dunque di viaggi da e per l’aeroporto in cui il mezzo viene condiviso con altri clienti.

Come detto, inoltre, Sicily Airports Transfer non propone soltanto servizi transfer relativi a 4 aeroporti siciliani menzionati in precedenza, ma consente ai suoi clienti di compiere qualsiasi tipo di tragitto nell’ambito dell’intera Sicilia, dunque è a totale disposizione per effettuare tragitti da punto a punto, anche nel caso in cui l’aeroporto non rientri né nel luogo di partenza né in quello di arrivo.

Sicily Airports Transfer, infatti, propone un accurato servizio di noleggio con conducente per il quale sono valide tutte le peculiarità specificate per il servizio navetta da e per aeroporto.

Anche in questo caso, flessibilità è una vera e propria parola d’ordine: lo staff di Sicily Airports Transfer è pronto a mettere a disposizione i suoi mezzi, sapientemente condotti dai suoi autisti, per qualsiasi tipo di tragitto, anche relativo a distanze importanti.

Insomma, Sicily Airports Transfer è una vera e propria garanzia per chi deve raggiungere la Sicilia e desidera spostarsi con un servizio di grande qualità: sia per quanto riguarda i transfer da e per l’aeroporto che per qualsiasi altro tipo di tragitto da compiere sul territorio siciliano, questa agenzia è in grado di garantire flessibilità, puntualità e, in generale, un servizio assolutamente impeccabile.

banner_articolo_03